Home Chi siamo
L' 11 febbraio 2005 con atto pubblico, si è costituita l'associazione turistica Proloco Taranto. La «Pro Loco Taranto»,  è un’associazione nata per volontà di un gruppo di circa sessantanove persone, senza fine di lucro, con l’obiettivo di valorizzare e promuovere socialmente e turisticamente la città dando «una mano» in questo contesto alle altre associazioni ed all’amministrazione comunale, con una azione propositiva e di valorizzazione della città.

La sede legale della Pro Loco di Taranto è in Via Puglie 42 scala A, 74121 Taranto.

L’associazione è iscritta all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) ed è formata da singoli soci e da associazioni che hanno a cuore la promozione turistica e la valorizzazione ambientale, culturale, storica, sociale e gastronomica del territorio comunale di Taranto e delle sue frazioni.

Per iscrizioni o contatti gli interessati possono scrivere ai seguenti indirizzi e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure telefonare al seguente numero: 3899935679.
Tutta la corrispondenza va inviata al seguente indirizzo:
Associazione Pro Loco Taranto
Via Puglie 42 scala A,